GESTIONE E CONTROLLO DEL CODICE ETICO AZIENDALE

La HDI Holding Dolciaria Italiana S.p.A. ha adottato un proprio Codice Etico come strumento idoneo a diffondere regole e precetti nel personale aziendale e in tutti i soggetti che agiscono in nome e per conto della Società, al fine di garantire un comportamento eticamente condiviso e perseguire il rispetto dei principi di legittimità, correttezza e trasparenza.
HDI S.p.A. ha nominato un proprio Comitato di Vigilanza che ha il compito di vigilare sul funzionamento, sull’efficacia e sull’osservanza del Codice Etico e sul rispetto dei suoi principi.

 

SEGNALAZIONI
Eventuali segnalazioni di violazioni, certe o anche solo presunte del Codice Etico, devono essere inviate all’indirizzo comitatodivigilanza@hdi-spa.it, oppure in forma cartacea all’attenzione del Comitato di Vigilanza presso la sede della Società.
È vietata qualsiasi forma di ritorsione, discriminazione o penalizzazione nei confronti di coloro che effettuano in buona fede segnalazioni all’CdV.
La Società si riserva ogni azione contro chiunque effettui in mala fede segnalazioni non veritiere.
Non è prevista la gestione di segnalazioni anonime. Tutte le comunicazioni verranno trattate con riservatezza nel rispetto della Privacy .

 

> CLICCA QUI PER SCARICARE IL CODICE ETICO <