LATTA
MEMORABILIA

La storia di Feletti inizia nel lontano 1882 grazie a Carlo Birocchetto che apre a Torino un laboratorio per la fabbricazione del cioccolato. Nel 1916 il Commendator Giuseppe Feletti rileva la ditta e negli anni immediatamente successivi si afferma il prodotto che diventerà il più iconico e conosciuto: l’inconfondibile Gianduiotto dall’incarto azzurro con la scritta Feletti. Gli anni 60 rappresentano il decennio in cui la produzione dell’azienda vive un momento di grande creatività e di affermazione sul mercato. Negli anni 90 l’ampia estensione di gamma e una coraggiosa diversificazione dei prodotti, porta a servire al meglio anche il dettaglio. Nel 2004 Sorini, storica azienda di Cremona, acquisisce il marchio Feletti e nel 2012 nasce H.D.I. (Holding Dolciaria Italiana Spa), espressione di un gruppo che si dedica da sempre alla produzione e vendita di cioccolato in tutte le sue forme.


Oggi con la Latta Memorabilia celebriamo i 140 anni di storia di Feletti.

CIOCCOLATINI
ASSORTITI
FELETTI

La Latta Memorabilia propone cioccolatini assortiti in una elegante confezione da 180 g in cui assaporare la storia unica di Feletti.
La latta riporta una fotografia che presenta alcuni elementi davvero speciali; ricordi che hanno scandito le tappe e la crescita dell’azienda.
Al suo interno trovi squisiti cioccolatini Feletti tra cui il Gianduiotto Fondente, quello Classico e altri.

140 anni di storia

Festeggia i 140 anni di Feletti con la Latta Memorabilia.

LATTA MEMORABILIA
Ingredienti:

Zucchero, Pasta di cacao, NOCCIOLE, Burro di cacao, Olio di girasole, LATTE intero in polvere, LATTE scremato in polvere, Siero di LATTE in polvere, Caffè, Emulsionante: Lecitina di SOIA, Aromi.
Può contenere tracce di MANDORLE e GLUTINE.